Cari Lettori,
ieri mattina ho deciso di prendermi una pausa da "La Bacheca". Nonostante io abbia pubblicato soltanto 1/12 di quanto prevede il progetto finale, spero che le puntate che avete letto -o vi accingete a leggere- siano state di vostro gradimento per l'ironia e la semplicità. Non escludo che quanto prima io venga colpita da ispirazione e pubblichi un altro post con un'altra puntata, ma per il momento, fermezza permettendo, credo che mi fermerò qui. Con questo, quindi, non voglio dire che metto da parte il romanzo di Cristina Neri. Voglio piuttosto avere altre priorità e magari attendere nuove illuminazioni. Non so quanto potrò resistere a non creare nuovi intrecci con i personaggi che ormai conoscete, ma sono sicura che al momento sia la cosa più saggia.
![]() |
Navigli, Milano |
In questi mesi ci siamo divertiti, ora però la riflessione mi ha portata a questa conclusione.
Non mi dispiace per me: so che quando avrò voglia, potrò riprendere in mano tutto. Mi dispiace un pò più per il rapporto con voi: è incantevole vedere come le Puntate vi abbiano coinvolto... ricevere i vostri commenti, le vostre mail e vedervi condividere frasi e link è fantastico, senz'altro il momento più bello. E di questo vi ringrazio.
Certa che alle vostre sollecitudini non riuscirò a dire di no, vi chiedo di attendere e qualora dovessi pubblicare troppo presto nuovi episodi ricordatemi le parole "...senza siddiàrisi di sognare". Così rispetterò una promessa.
Vi ringrazio tutti e a presto :)
Giuseppina
Giuseppina
Nessun commento:
Posta un commento