Informazioni personali

La mia foto
Siamo Cosmopoliti. Blog di viaggi d'Arte, Fantasia e Regioni. Viaggi nel Cinema, nel Teatro. Cosmopoliti di città e di scena. Dall’Italia al romanzo, dal racconto alla fiction, dal Teatro all'economia. Confondere Letteratura, Arte, Città, Nazioni sarà un modo per incantare.

domenica 19 febbraio 2012

Cari Lettori de "La Bacheca di Cristina Neri. Il Chick Lit di Palermo"

Cari Lettori,
ieri mattina ho deciso di prendermi una pausa da "La Bacheca". Nonostante io abbia pubblicato soltanto 1/12 di quanto prevede il progetto finale, spero che le puntate che avete letto -o vi accingete a leggere- siano state di vostro gradimento per l'ironia e la semplicità. Non escludo che quanto prima io venga colpita da ispirazione e pubblichi un altro post con un'altra puntata, ma per il momento, fermezza permettendo, credo che mi fermerò qui. Con questo, quindi, non voglio dire che metto da parte il romanzo di Cristina Neri. Voglio piuttosto avere altre priorità e magari attendere nuove illuminazioni. Non so quanto potrò resistere a non creare nuovi intrecci con i personaggi che ormai conoscete, ma sono sicura che al momento sia la cosa più saggia.

Navigli, Milano


In questi mesi ci siamo divertiti, ora però la riflessione mi ha portata a questa conclusione.
Non mi dispiace per me: so che quando avrò voglia, potrò riprendere in mano tutto. Mi dispiace un pò più per il rapporto con voi: è incantevole vedere come le Puntate vi abbiano coinvolto... ricevere i vostri commenti, le vostre mail e vedervi condividere frasi e link è fantastico, senz'altro il momento più bello. E di questo vi ringrazio.
Certa che alle vostre sollecitudini non riuscirò a dire di no, vi chiedo di attendere e qualora dovessi pubblicare troppo presto nuovi episodi ricordatemi le parole "...senza siddiàrisi di sognare". Così rispetterò una promessa. 

Vi ringrazio tutti e a presto :)
Giuseppina 

Nessun commento:

Posta un commento